Viaggio di Gruppo Lago di Garda e Verona 5-7 Dicembre 2026
Viaggio di Gruppo Lago di Garda e Verona 5-7 Dicembre 2026
430,00€
Viaggio di Gruppo Lago di Garda e Verona 5-7 Dicembre 2026. Tre giorni alla scoperta del Santuario Madonna della Corona, Bardolino e i suoi mercatini, Malcesine con il Castello Scaligero, Riva del Garda con “Di Gusto in Gusto” e Verona con visita guidata e mostra “Presepi dal Mondo” all’Arena. Un itinerario tra panorami, borghi, cultura, tradizioni e sapori del territorio. (segue sotto il programma completo e illustrativo del Viaggio di gruppo)
Viaggio di Gruppo Lago di Garda e Verona 5-7 Dicembre 2026
LAGO DI GARDA
SANTUARIO MADONNA DELLA CORONA - BARDOLINO
MALCESINE - RIVA DEL GARDA
VERONA - PRESEPI DAL MONDO
05 - 07 DICEMBRE 2026 - 3 giorni
in Pullman GTS
SABATO 05 DICEMBRE: SPOLETO - SANTUARIO MADONNA DELLA CORONA - BARDOLINO
Ritrovo dei partecipanti, da La Bruna alle ore 04.00, da Spoleto Hotel Arca alle ore 04.15, da davanti al bocciodromo di Campello alle ore 04.30. Soste lungo il percorso. Navetta per il santuario, da Spiazzi, e Visita al Santuario della Madonna della Corona. In caso di maltempo o vento forte, se il Santuario non potesse essere raggiunto dalle navette, si potrà visitare il Santuario della Madonna del Frassino. Pranzo libero. Proseguimento per Bardolino, sulla sponda orientale del Lago di Garda. e visita del Mercatino Natalizio lungo le sponde del lago. Al termine proseguimento per l’hotel Tower Montresor di Bussolengo. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.
DOMENICA 06 DICEMBRE: MALCESINE - RIVA DEL GARDA
Prima colazione. Partenza per Malcesine, visita della cittadina e del Castello Scaligero, con all’interno varie mostre ed esposizioni. Pranzo in ristorante. Proseguimento per Riva del Garda. Visita del centro dove si svolge il mercatino Natalizio dedicato a prodotti gastronomici e vini, denominato “di Gusto in Gusto”. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.
LUNEDI 07 DICEMBRE: VERONA - SPOLETO
Prima colazione e partenza per Verona. Mattinata dedicata alla visita guidata della città. Visita della mostra “Presepi dal Mondo” all’interno degli Arcovoli dell’Arena di Verona e in Piazza Brà. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio inizio del viaggio di ritorno. Cena libera lungo il percorso. Arrivo previsto in tarda serata.
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE Base 30 partecipanti Euro 470,00
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE Base 40 partecipanti Euro 430,00
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE Base 50 partecipanti Euro 410,00
supplemento camera singola per l'intero periodo 120,00 €
LA QUOTA COMPRENDE:
* Pullman GTS per tutto il viaggio, incluso pedaggi, check point, parcheggi, vitto e alloggio autista
* 2° autista per un tratto di strada in andata
* Sistemazione Hotel TOWER MONTRESOR, 4 stelle, al centro di Bussolengo, in camere doppie con servizi privati
* Trattamento Mezza Pensione dalla cena del primo giorno alla colazione dell’ultimo, bevande incluse (acqua e vino)
* Navetta per raggiungere il Santuario della Madonna della Corona
* Ingresso al Castello Scaligero
* Servizio guida turistica per Malcesine e il Castello Scaligero il 6 dicembre
* Pranzo in ristorante, incluse bevande, il 6 dicembre
* Ingresso all’Arena di Verona per visitare la rassegna “Presepi dal mondo”.
* Servizio guida mezza giornata per Verona
* Pranzo in ristorante, a Verona, bevande e caffè inclusi, il 7 dicembre
* Auricolari durante tutti i servizi di guida turistica
* Mancia all’autista
* Assicurazione medico/bagaglio
* Assicurazione responsabilità civile UNIPOLSAI ASSICURAZIONI 4063034/L
* Iscrizione Fondo di Garanzia: Fondo Vacanze Felici
LA QUOTA NON COMPRENDE:
* Tutto quanto non specificato nella quota comprende
* Tassa di soggiorno se prevista dal comune
ACCONTO ALLA PRENOTAZIONE EURO 200,00
SALDO ENTRO IL 23 NOVEMBRE
Possibilità di stipulare l’assicurazione contro gli annullamenti, valida fino al giorno stesso della partenza. I motivi dell’annullamento devono essere documentati con certificato medico. L’assicurazione copre, oltre agli assicurati, anche i parenti di 1° grado (figlio, figlia, genero, nuora, padre, madre). L’assicurazione copre anche se sono 2 amiche/i, devono essere entrambe assicurate e devono dormire nella stessa camera.
Il rimborso avviene con la deduzione, da parte della compagnia assicurativa, di uno scoperto del 20%. Nessuno scoperto in caso di ricovero ospedaliero ma NON deve essere Day hospital o pronto soccorso. Il sinistro deve essere aperto immediatamente al verificarsi dell’evento e comunque entro la data di partenza, con comunicazione alla Grato Viaggi. Per aprire il sinistro è necessario comunicarci il Codice Iban e farci pervenire il certificato medico in carta bianca con intestazione del medico curante. L’assicurazione deve essere stipulata al momento della prenotazione. Compagnia di assicurazioni Europ Assistance.
Costo dell’assicurazione, in camera doppia a persona Euro 26,00
Costo dell’assicurazione, in camera singola Euro 35,00
Scarica il programma
Viaggio di Gruppo Lago di Garda e Verona 5-7 Dicembre 2026
